giovedì 12 maggio 2016

[Fase 1 - Giorno 5 di 60] Stop.

Sono stato nuovamente dal medico, durante la seduta non sapeva che pesci prendere, non sapeva quali alimenti indicarmi o meno, non si era preparato, quando gli ho detto che quello che mi stava prescrivendo non era adatto al mio caso ha consultato internet per vedere cosa fosse meglio.

In un percorso del genere una delle cose fondamentali è la fiducia, io non riesco a fidarmi, quindi non posso seguire una persona del genere.

Non voglio dire che non sia qualificato, ma non ha il know how necessario per seguire un caso come il mio.

Naturalmente cercherò di fare tesoro di quelle poche dritte che mi ha dato, ma se andrò avanti sarà grazie a quello che sento sia meglio e non grazie a lui.

Nessuna remora e vado avanti, magari riuscendo a crescere.

Un bacio, S.

Nessun commento: